Informazioni pre soggiorno e durante il soggiorno

FAQ

Sì, serviamo la colazione dalle 08:00 alle 09:30. In caso di partenza anticipata si può richiedere la colazione da portar via.

Disponiamo di un ampio parcheggio gratuito, scoperto e non custodito all’interno della proprietà.

Gli amici a quattro zampe non possono accedere alla struttura e alle camere.

Non forniamo servizio cena. Nella zona sono presenti diverse trattorie, pizzerie e ristoranti che saremo lieti di suggerirvi.

E’ possibile invece utilizzare la grande sala colazioni per poter consumare cibo d’asporto o prodotti acquistati. In questi casi si richiedere di informare il personale così che possa fornire maggiori indicazioni.

Accoglienza

L’orario di check-in è dalle 16:00 alle 20:00.  

Per orari differenti è necessario inserire l’orario in fase di prenotazione. Il mancato arrivo o l’arrivo fuori orario senza comunicazione danno diritto di addebitare l’importo pattuito senza rimborso.

All’arrivo sarà richiesto un documento di identità valido e verranno espletate tutte le formalità amministrative e burocratiche.

Al check-in verranno fornite chiave per l’accesso alla camera e tessera per accesso alla struttura in qualsiasi orario del giorno e della notte.

In caso di smarrimento di una o entrambe verrà addebitato il costo di 20,00 €.

Nel caso i nostri ospiti dovessero subire ritardi preghiamo di contattare tempestivamente il numero +393452206560 (Giada) così da potervi fornire informazioni su come arrivare o su come accedere autonomamente alla struttura.

Da effettuarsi entro le ore 10:00. In caso di permanenza prolungata si chiede di avvertire tempestivamente chi di dovere per consentirci di svolgere al meglio la nostra attività. 

LATE CHECK-OUT: €20,00 in aggiunta fino alle 15:00. Oltre tale orario verrà applicato il costo di un pernottamento in base al periodo.

Condizioni contrattuali

– via email o per telefono

– carta di credito a garanzia (salvo accordi diversi) 

– bonifico bancario con deposito di una notte per camera per prenotazioni con più camere per più giorni

– gratis entro 7 giorni dal soggiorno

– il costo della prima notte nei 7 giorni prima il soggiorno

– 100% del costo in caso di no show

CAMERA E COLAZIONE: da effettuarsi al check-in (salvo accordi diversi)

– in contanti

– tramite bonifico bancario (in caso di soggiorni superiori alle 5 notti)

– carta di credito (Visa, Mastercard)

EXTRA: possibilità di pagamento al check-out o in fase di soggiorno

Servizi e norme di comportamento camere

La pulizia giornaliera viene effettuata alla mattina con stanza libera entro le 10:30

Viceversa la camera non verrà rassettata dopo tale orario in presenza del cliente, o per volontà del cliente stesso con apposizione del cartello “vietato disturbare”.

Il cambio biancheria del bagno viene effettuato ogni 4 giorni
Il cambio biancheria dei letti viene effettuato ogni 7 giorni
Il cambio aggiuntivo della biancheria del bagno, se richiesto, avrà un costo di 5,00 €
Il cambio aggiuntivo della biancheria dei letti, se richiesto, avrà un costo di 5,00 €

E’ possibile collegarsi al WiFi della struttura nelle camere e nella hall.

Lo spazio è messo a disposizione per poter depositare cibo e bevande proprie da tenere in fresca.

Chiediamo di non disturbare gli altri ospiti, quindi di tenere un comportamento e un volume di voce consono negli orari 23:00 – 07:00

E’ severamente vietato fumare all’interno della struttura, quindi ivi inclusi camera e bagno. La violazione comporta una penale

All’interno della camera è presente un cestino per il secco. Chiediamo di tenere separate bottiglie in plastica e vetro, lattine e oggetti in metallo, grandi quantità di carta e cartone che sarà possibile depositare nei cestini della differenziata nella hall.

Il riscaldamento è autonomo, attraverso l’impianto a pavimento e i caloriferi.

Il condizionamento può essere gestito dal cliente tramite apposito telecomando. Si consiglia di lasciare le impostazioni originali e andare ad aumentare o abbassare la temperatura a piacimento.

Si raccomanda di CONTROLLARE CHE LE FINESTRE SIANO CHIUSE durante il suo funzionamento.

I gentili ospiti sono pregati di segnalare eventuali rotture accidentali provocate durante il soggiorno. Le rotture potranno essere addebitate a prezzo di costo.

Sarà molto gradita la segnalazione di guasti e inconvenienti per migliorare i nostri servizi.

PER IL RISPETTO DI TUTTI

  • L’ospite è tenuto al rispetto degli ambienti, delle attrezzature e degli arredi che si trovano nell’agriturismo.
  • È vietato introdurre nelle stanze o negli spazi comuni persone estranee all´agriturismo, salvo accordi.
  • Chiediamo inoltre di essere rispettosi dell’ambiente, degli animali e di ridurre al minimo gli sprechi.
  • Alcune delle aree aziendali sono vietate o chiuse, per la sicurezza di tutti si chiede di rispettare i cartelli di divieto.
  • I bambini all’interno dell’agriturismo devono SEMPRE essere accompagnati da un adulto responsabile, la Direzione declina ogni responsabilità per incidenti accorsi a bambini lasciati incustoditi.
  • La Direzione si riserva il diritto di chiedere un risarcimento per eventuali danni ad animali, piante, oggetti, arredi ed attrezzature.

 

TRATTAMENTO DATI PERSONALI

I dati personali ed ogni altro elemento appreso dalla nostra Azienda nel corso dello svolgimento dell’incarico, saranno soggetti a vincolo di segretezza e saranno trattati nel rispetto della riservatezza e dei diritti della persona tramite l’applicazione sistematica da parte nostra di apposite misure di tutela e garanzia predisposte sia per il trattamento cartaceo che elettronico dei dati e misurate alla specificità del dato stesso (semplice dato personale oppure dato sensibile o giudiziario).