Carta dei servizi

Gentili Ospiti,

all’interno di questa pagina troverete tutte le informazioni per un lieto soggiorno presso la nostra struttura.

 

Accoglienza

L’orario di check-in è dalle 08:00 alle 11:00 (deposito bagagli) e dalle 17:00 alle 21:00.  Per orari differenti è necessario inserire l’orario in fase di prenotazione. Il mancato arrivo o l’arrivo fuori orario senza comunicazione danno diritto di addebitare l’importo pattuito senza rimborso.

 

All’arrivo sarà richiesto un documento di identità valido e verranno espletate tutte le formalità amministrative e burocratiche.

 

Nel caso i nostri ospiti dovessero subire ritardi preghiamo di contattare tempestivamente al numero fisso +39042161758 o a quelli mobili +393452206560 (Giada) +393342917586 (Isabella) così da potervi fornire informazioni su come arrivare o su come accedere in caso di forti ritardi.

Norme di comportamento

Riassetto delle camere: la pulizia della camera è giornaliera se la stanza è libera entro le 10:30. Gli asciugamani, se sporchi, possono essere lasciati a terra per esser cambiati, viceversa chiediamo di appenderli negli appositi spazi.

Quiete notturna: chiediamo di non disturbare gli altri ospiti, quindi di tenere un comportamento e un volume di voce consono negli orari 23:00 – 07:00.

Internet: è possibile collegarsi tramite Wifi in tutta la struttura.

Chiavi e tessera: in caso di smarrimento di una o entrambe vi sarà addebitato un costo di €20,00.

Parcheggio: scoperto non custodito.

FUMO: è severamente vietato fumare all’interno della struttura, quindi anche in camera e in bagno. La violazione comporta una penale.

Raccolta differenziata: all’interno della struttura e su ogni camera sono presenti dei piccoli cestini per il secco. Chiediamo di tenere separate bottiglie in plastica o in vetro, grandi quantità di carta e cartone e oggetti in metallo.

Riscaldamento: il sistema è autonomo, con riscaldamento a pavimento e calorifero in bagno.

Condizionamento: il cliente può aumentare o diminuire la temperatura con l’apposito telecomando. Per evitare eccessivi sprechi invitiamo a controllare che porte e finestre siano ben chiuse soprattutto prima di lasciare la stanza.

Segnalazione delle rotture: i gentili ospiti sono pregati di segnalare eventuali rotture accidentali provocate durante il soggiorno. Le rotture saranno addebitate a prezzo di costo. Sarà molto gradita la segnalazione di guasti ed inconvenienti per migliorare i nostri servizi.

Per il rispetto di tutti:

Invitiamo i nostri ospiti ad adottare un comportamento rispettoso della quiete e del relax degli altri clienti, soprattutto nelle ore di riposo diurne e notturne.
L’ospite è tenuto al rispetto degli ambienti, delle attrezzature e degli arredi che si trovano nell’agriturismo.
È vietato introdurre nelle stanze o negli spazi comuni persone estranee all´agriturismo, salvo accordo.
Chiediamo inoltre di essere rispettosi dell’ambiente, degli animali e di ridurre al minimo gli sprechi.
Alcune delle aree aziendali sono vietate o chiuse, per la sicurezza di tutti si chiede di rispettare i cartelli di divieto.
I bambini all’interno dell’agriturismo devono SEMPRE essere accompagnati da un adulto responsabile, la Direzione declina ogni responsabilità per incidenti accorsi a bambini lasciati incustoditi.
La Direzione si riserva il diritto di chiedere un risarcimento per eventuali danni ad animali, piante, oggetti, arredi ed attrezzature.

Condizioni contrattuali

POLITICA DI PRENOTAZIONE:

– via email o per telefono

– carta di credito a garanzia (salvo accordi diversi) 

– bonifico bancario con deposito di una notte per prenotazioni con più camere per più giorni

 

POLITICA DI CANCELLAZIONE:

– gratis entro 7 giorni dal soggiorno

– il costo della prima notte nei 7 giorni prima il soggiorno

– 100% del costo in caso di no show

 

CHECK-OUT: da effettuarsi entro le ore 10:00. In caso di permanenza prolungata si chiede di avvertire tempestivamente chi di dovere per consentirci di svolgere al meglio la nostra attività. In caso di permanenza prolungata fino alle 15:00 il costo della camera è di €20,00. Oltre tale orario verrà applicato il costo di un ulteriore pernottamento.

 

PAGAMENTI: vengono effettuati al check-out (salvo accordi diversi)

– in contanti

– tramite bonifico bancario

– carta di credito (Visa, Mastercard)

 

TRATTAMENTO DATI PERSONALI

I dati personali ed ogni altro elemento appreso dalla nostra Azienda nel corso dello svolgimento dell’incarico, saranno soggetti a vincolo di segretezza e saranno trattati nel rispetto della riservatezza e dei diritti della persona tramite l’applicazione sistematica da parte nostra di apposite misure di tutela e garanzia predisposte sia per il trattamento cartaceo che elettronico dei dati e misurate alla specificità del dato stesso (semplice dato personale oppure dato sensibile o giudiziario).